Quantcast

Un operaio di 42 anni, il “pirata della strada” di Castano

L'uomo aveva urtato con la sua auto una studentessa, fuggendo senza prestare soccorsi - Identificato a tempo record dai carabinieri della Compagnia di Legnano...

Preso il pirata della strada di Castano Primo: l'automobilista, dopo aver investito con la sua auto una 27enne, era scappato senza prestare soccorsi.

L'uomo, lo scorso mercoledì mattina, è stato identificato dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, Stazione di Castano Primo, che lo hanno denunciato a piede libero: si tratta di un operaio italiano del ’72, incensurato, residente a Castano Primo.

Il 42enne è stato deferito in quanto responsabile di un’omissione di soccorso, ai danni di una studentessa italiana dell’87, rovinata a terra, dopo che era stata urtata dalla sua vettura, la sera precedente.

I militari dell’Arma, ricostruita la dinamica dell’incidente, avevano già identificato l’auto, mediante i codici dello specchietto retrovisore, rinvenuto sul luogo dell’incidente, quando l’autore si è presentato spontaneamente in Caserma.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore