Quantcast

In pochi minuti due incidenti: 24enne e 3 bambini in ospedale

Traffico bloccato sul Sempione e sulla Sp12 per i due sinistri accaduti in serata, quasi nello stesso momento...

(g.somazzi) – Serata nera in città. Scontro tra auto e scooter semiblocca il traffico sul Sempione direzione Castellanza e, nel contempo, due auto e un furgone si tamponano sulla Sp12 dove restano coinvolti tre bambini.

Verso le 19, sul Sempione, poco dopo l'incrocio con via Resegone, un ciclomotore e una vettura si sono urtati: ad avere la peggio è stato lo scooterista 24enne, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica dell'ospedale di Busto Arsizio.

Il giovane è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, in codice giallo, con la sospetta frattura di una gamba.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e Inveruno. Mentre i rilievi sono stati gestiti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Pochi minuti prima, invece, sulla Sp12 un furgone e due vetture si sono urtati tra loro, bloccando la viabilità sulla strada provinciale tanto che anche i mezzi di soccorso hanno faticato a raggiungere il posto.

In questo caso a  rimanere coinvolte sono state 7 persone, contuse e spaventate tra cui 2 bambi di 4 e 3 anni e un neonato di 1 mese. La Croce Bianca di Legnano e la Croce Rossa di Busto Arsizio con l'autoinfermieristica dell'ospedale di Legnano hanno provveduto a portare le prime cure e a condurre gli infortunati in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio e di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore