Quantcast

Tentano di rubare Pc nel polo fieristico: arrestati dalla Ps

Pensavano di riuscire a farla franca, i due ladri, invece gli agenti del Commissariato di Rho Pero sono riusciti a fermarli...

Sorpresi mentre stavano forzando la porta di un ufficio all'interno del Nuovo Polo Fieristico porta Ovest: due ladri arrestati dalla Polizia di Stato di Rho Pero.

Il fatto è accaduto verso le 2 della scorsa notte:  una pattuglia del Commissariato di P.S. Rho – Pero nel complesso fieristico dove le telecamere di sorveglianza, visionate da personale dell’IVRI, segnalavano la presenza di due soggetti che avevano scavalcato la recinzione perimetrale del complesso e si erano introdotti all’interno dell complesso.

Gli agenti con l’aiuto delle telecamere e della vigilanza privata sorprendevano i due intrusi negli uffici del padiglione 22 intenti a forzare, con un piede di porco, la porta di un Ufficio all’interno del quale vi erano alcuni computer.

I due venivano immediatamente bloccati ed accompagnati negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho – Pero dove venivano identificati per H.G. cittadino albanese di anni 30, regolare sul territorio nazionale, pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio e M.C. di anni 24 cittadino rumeno, anch’egli con numerosi precedebnti per reati contro il patrimonio.

Al termine della formalizzaazioni degli atti i due sono stati fotosegnalati e tratti in arresto per il reato di tenatto furto aggravato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore