Quantcast

Si cappottano con l’auto: madre e figlio di 5 anni finiscono all’ospedale

L'incidente è accaduto in via Foscolo. - Due vetture si sono scontrate e una si è ribaltata: nulla di grave per la donna con il bimbo...

Galleria fotografica

Incidente in via Foscolo: 24 ottobre 2014 4 di 5

(g.s.) – Madre e figlio di 5 anni, in viaggio sulla loro auto, finiscono a testa in giù dopo essersi scontrati con un'altra vettura. I due, fortunatamente, sono usciti illesi dal sinistro.

Llo spettacolare incidente è accaduto ieri pomeriggio, in via Foscolo a Legnano: le due auto si sono urtate così violentemente che una, appunto, si è cappottata.

Fortunatamente, la donna di 36 anni e il bimbo non hanno riportato nulla di grave: i due sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell'automedica dell'ospedale cittadino. Madre e figlio sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, mentre la Polizia Locale ha effettuato i rilievi del caso e, per alcuni minuti, ha chiuso la strada al traffico sino all'altezza di via Alfieri. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Foscolo: 24 ottobre 2014 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore