Quantcast

Preso lo spacciatore della periferia nervianese

Ad arrestare l'extracomunitario sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano...

Altro duro colpo allo spaccio di droga quello messo a segno dai militari della Stazione Carabinieri di Nerviano.

In nottata i carabinieri, dopo un servizio mirato alla repressione dello spaccio di droga nelle zone campestri a ridosso tra Nerviano e Parabiago, hanno bloccato un extracomunitario che aveva appena ceduto qualcosa ad un acquirente – che alla vista dei militari fuggiva repentinamente – cercando poi di dileguarsi di corsa.

Bloccato, si è subito proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare – in un appartamento della zona – ove, infine, sono stati rinvenuti:  16 involucri ed un sacchettino complessivamente contenenti 80 grammi  circa di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, la somma contante di circa 1.300 euro, due bilancini di precisione ed il materiale idoneo al confezionamento di dosi di stupefacente.

L’arrestato quindi è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore