Quantcast

Ladro di alcolici fermato da carabinieri

Il malvivente, entrato in un centro commerciale della zona, ha provato a fuggire con la refurtiva senza però fare i conti con i militari di Castellanza...

Tenta di rubare alcolici per 1400 euro ma viene fermato dai carabinieri della stazione di Castellanza.

L'uomo di 50 anni, residente a Milano, è stato così tratto in arresto per il reato di furto aggravato perpetrato all’interno di un centro commerciale della zona.

Il 50enne, pregiudicato per reati specifici, nella serata di ieri, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale spacciandosi per un normale cliente, si è impossessato furtivamente di alcuni articoli, in particolare alcolici, per un valore complessivo di circa 1.400 euro, occultandoli all’interno del proprio carrello della spesa e tentando di uscire da una porta secondaria senza farsi notare.

Il fatto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che, immediatamente, ha contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari, subito intervenuti sul posto, hanno bloccato il malvivente e recuperato l’intera refurtiva.

Per lui sono immediatamente scattate le manette e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno al Tribunale di Busto Arsizio, lo stesso è stato immediatamente associato presso la locale Casa Circondariale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore