Quantcast

Spacciatore 20enne preso dopo un pedinamento in borghese

Nella notte i Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno messo a segno un altro colpo all’attività di spaccio di droga in zona...

Nella notte i Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno messo a segno un altro colpo all’attività di spaccio di droga in zona.

Infatti, i militari, appena raccolta la notizia di alcuni movimenti di spaccio in quella zona e a Pregnana Milanese, hanno organizzato un servizio ad hoc.

Individuato lo spacciatore, anche con l’aiuto di alcuni agenti della Polizia Locale di Pregnana Milanese e che si muoveva con circospezione e diffidenza, i Carabinieri, anche in borghese, lo hanno pedinato da Parabiago, passando per Pregnana fino al Parco Mattei di Rho dove infine è stato bloccato per un controllo. E così, l’extracomunitario ventenne, è stato trovato in possesso di 14 dosi di “marijuana” già pronte per lo spaccio.

Per lui è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato infine trattenuto per il rito direttissimo tenutosi poi presso il Tribunale di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore