Quantcast

Presidente del PAM, che paura!

Angelo Pisoni, insieme alla moglie, quasi investiti da un'auto mentre attraversavano a piedi il Sempione - La donna al pronto soccorso per alcune contusioni...

(g.s.) – Momenti di panico, in corso Sempione, per Angelo Pisoni, attuale presidente del Parco Alto Milanese.

Insieme alla moglie, Pisoni stava camminando sulle strisce pedonali di corso Sempione, in prossimità delle Gallerie Cantoni, quando è sopraggiunta una vettura.

Attimi di tensione per il dirigente del PAM nel vedere la consorte rovinata a terra per l'urto. A portare la donna al pronto soccorso in codice verde ci ha pensato la Croce Bianca di Legnano. Fortunatamente, per lei, solo qualche contusione.

La Polizia Locale di Legnano ha effettuato i rilievi del caso e ha gestito il traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore