Quantcast

Sparatoria a Vanzaghello: carabinieri sulle tracce dei fuggitivi

Ancora nessuna novità sul caso. - Le indagini stanno proseguendo nel massimo riserbo...

(g.s.) – Ancora nessuna novità sulla rapina finita con una sparatoria in strada e consumatasi, venerdì sorso, in un abitazione a Vanzaghello (clicca qui).

Solo un componente della banda sarebbe stato identificato in quanto rimasto ferito da un colpo d'arma da fuoco sparato presumibilmente da un militare intervenuto sul posto.  Il malvivente infatti è stato portato in codice rosso all'ospedale di Busto Arsizio. I suoi complici, come noto, sono riusciti invece a fuggire. Sulle loro tracce il personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Legnano che sta collaborando strettamente con i colleghi del Nucleo Investigativo di Monza.

Le indagini stanno proseguendo nel massimo riserbo degli investigatori coordinati dalla Procura di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore