Quantcast

Via Roma, residenti preoccupati per tentativi di furto in abitazione

L'allarme lanciato da una lettrice - In pochi giorni, due tentativi fortunatamente non andati a segno...

Residenti di via Roma e zone limitrofe, a Legnano, preoccupati per la presenza notturna di persone sospettate di tentare furti in abitazione.

Ci scrive, infatti, una lettrice che settimana scorsa per almeno due volte, attorno alle 22-23, dopo "tre scampanellate, a cui non ho risposto pensando ad uno scherzo data l'ora non eccessivamente tarda, le numerose auto circolanti e la presenza a 15 metri di un esercizio commerciale aperto, sono risuonati dei colpi, simili a quelli della chiusura delle ante della persiana di una mia vicina. Invece erano picconate, ma la porta ha resistito. Non essendoci stato furto, la volante della Polizia mi ha detto che non c'era obbligo di denuncia. Ovviamente abbiamo sostenuto delle spese per rimettere in sesto la porta e per ulteriori misure. Ieri sera, alle 22,20, gli stessi ladri hanno ritentato!".

"Si tratta – spiega sempre la lettrice – di una banda di tre giovani, massimo 20/23 anni, magri e alti…uno di loro ha pure sollevato la testa e si trattava chiaramente di una persona di carnagione chiara, biondo e con capelli quasi rasati, con felpe e jeans. Faccio presente che c'è un pub vicino..sul momento ho pensato che fossero degli avventori, tanto più che c'erano anche altri ragazzi che sopraggiungevano con ragazze che schiamazzavano a voce alta… Mi è giunta voce che nella stessa via (via Roma a Legnano e in altre vie vicine…) ci sono stati altri furti e altri tentativi…le chiederei di avvisare cortesemente con un articolo i cittadini…in modo che stiano tutti attenti e guardinghi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore