Quantcast

Scooter contro auto: motociclista ferito, arriva l’elisoccorso

Spavento per un incidente in viale Lombardia a Parabiago: il ferito trasportato "in volo" al pronto soccorso...

(g.s.) – E' atterrato anche l'elisoccorso per portare le cure all'uomo rimasto ferito nello scontro tra il suo scooter e un'auto.

L'incidente è avvenuto questa mattina tra via Po e viale Lombardia a Parabiago: erano da poco passate le 8 quando uno scooter, su cui si trovava un 46enne, è impattato contro una vettura.

Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa, l'elisoccorso da Como e la Polizia Locale di Parabiago. Il motociclista, che ha riportato qualche contusione,  è stato portato in elicottero all'ospedale di Varese, in codice giallo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore