Quantcast

Ruba alcolici al supermercato: denunciato dai carabinieri

Il ladro 50enne è stato rintracciato dai militari della Compagnia di Busto Arsizio...

Ladro di alcolici rintracciato dai carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio.

È stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato e violazione della normativa sull’immigrazione lo straniero (di nazionalità senegalese) autore del furto perpetrato all’interno di un centro commerciale della zona.

L’uomo, un 50enne con precedenti di polizia già destinatario di un provvedimento di espulsione, la scorsa sera, dopo essere entrato nell’esercizio commerciale spacciandosi per un normale cliente, si è impossessato furtivamente di alcuni articoli (in particolare alcolici) dandosi poi alla fuga.

Il fatto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che, immediatamente, ha contattato i carabinieri per denunciare l’accaduto.

I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno in brevissimo tempo rintracciato e bloccato il malvivente che, all’interno di uno zaino, aveva occultato la refurtiva.

Questa è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario mentre per il ladro è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore