Quantcast

Dopo un’aggressione a Legnano, fugge a Vanzaghello e finisce a Busto… in carcere

Il giovane fuggitivo, dopo aver creato caos in un condominio a Vanzaghello, è stato fermato dai carabinieri di Castano Primo...

(g.s) – Prima aggredisce un legnanese in via Dei Salici a Legnano, poi scappa con l'auto dei suoi genitori a Vanzaghello dove, urlando, spaventa i condomini di un palazzo. A riportare tutto alla normalità ci hanno pensato i carabinieri della Stazione di Castano Primo.

Tutto è iniziato domenica mattina: un ragazzo, italiano, sembrerebbe senza una ragione particolare, aggredisce un 47enne e poi fugge. La vittima è stata trasportata dalla Croce Bianca al pronto soccorso in codice verde. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato di Legnano.

Il giovane aggressore, successivamente, è salito a bordo della vettura appartenente ai suoi familiari, raggiungendo un palazzo a Vanzaghello dove ha creato il caos tra i residenti, in quanto, si è messo a urlare, a sbattere le porte e a danneggiare l'area condominiale.

Prontamente i militari della Compagnia di Legnano, guidata dal capitano Francesco Cantarella, hanno bloccato il fuggitivo che, alla vista delle Forze dell'ordine, anziché placarsi e fornire spiegazioni, si scagliato violentemente contro i militari cercando di colpirli con calci e pugni. Un comportamento che gli è costato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale e la traduzione al carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore