Quantcast

Sparatoria a Pogliano, ecco le prime denunce

Scattati i provvedimenti a seguito del drammatico fatto di cronaca: durante una discussione, è stato sparato anche un colpo d'arma da fuoco...

(g.s.) – Sono arrivate le denunce dopo la furibonda lite a Pogliano Milanese, dove è stato sparato anche un colpo d'arma da fuoco.

L'episodio è avvenuto giovedì scorso, in prossimità di una nota ditta di materiali ferrosi.

Tutto sarebbe iniziato con una discussione tra un autotrasportatore di 31 anni e un dipendente della azienda: il camionista, ad un certo punto, avrebbe estratto un coltello. Per sedare gli animi, sembra che sia intervenuto un titolare della ditta che, armato di pistola, ha premuto il grilletto, mirando a terra. La pallottola, tuttavia, sarebbe rimbalzata, colpendo l'autotrasportatore al polpaccio sinistro.

Ieri,  i tre protagonisti della vicenda sono stati denunciati: il 31enne per per minacce aggravate e porto abusivo di armi, in quanto possedeva un coltello. Il titolare per lesioni ed eccesso di legittima difesa e il proprietario della pistola per omessa custodia dell'arma.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore