Quantcast

Tamponamento a catena, coinvolto tecnico di “Amiacque”

L'uomo stava andando a controllare la voragine aperta sul Sempione - Ricoverato al pronto soccorso in codice verde...

(g.s.) – Stava andando a controllare la voragine che si era aperta sul Sempione, prima della "Coppa Bernocchi", quando è rimasto coinvolto in un tamponamento a catena sul Viale Toselli a Legnano.

È la disavventura capitata a un tecnico di Amiacque di 48 anni e a due automobiliste di circa 40 anni: stamattina, le tre auto si sono urtate provocando disagi alla viabilità.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano sono immediatamente intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. I malcapitati, contusi e spaventati, hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa del comitato cittadino: solo il tecnico è stato condotto, in codice verde, al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

A riportare tutto alla normalità ci hanno pensato gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore