Quantcast

Pendolare accusa un malore, la Polizia Locale corre in suo aiuto

Agitazione in stazione per una 22enne che ha perso conoscenza. - I primi ad intervenire sono stati gli agenti del Comando...

(g.somazzi) – Giovane pendolare accusa un malore appena scesa dal treno ed è stato subito soccorsa dagli agenti della Polizia Locale di Legnano.

Tutto si è svolto in pochi secondi sotto lo sguardo di numerosi cittadini: verso le 18, una 22enne,  mentre si trovava in prossimità della stazione, si è sentita male e ha perso conoscenza.

Una pattuglia della Polizia Locale in prossimità della zona è subito intervenuta, trovando la ragazza sdraiata a terra e priva di sensi. Sul posto, sono sopraggiunti gli agenti motociclisti muniti del defibrillatore semiautomatico pronti ad intervenire in caso di arresto cardiaco.

Fortunatamente, la ragazza ha ripreso coscenza ed stata così affidata alle cure della Croce Rossa di Legnano che l'ha condotta in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale cittadino.

Un storia finita a lieto fine che conferma quanto sia importante la presenza di un  strumento salvavita tra agenti del Comando di Corso Magenta sempre impegnati a monitorare la città e, quindi, anche tra i primi ad intervenire in caso di urgenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore