Quantcast

Egiziano aggredisce “buttafuori”: arrestato per tentato omicidio

Il fatto in una discoteca della zona - Il giovane straniero di 22 anni ha aggredito l'addetto alla sicurezza con un coltello, ferendolo alla fronte...

I Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno sottoposto allo stato di fermo per gravi indizi di reato, con l’accusa di tentato omicidio, un cittadino egiziano di 22 anni, pregiudicato e nullafacente.

Il provvedimento, eseguito sabato 13 settembre e convalidato stamane dal GIP, ha trovato attuazione nell’abitazione dell'uomo, dove questi si era recato, dopo un acceso diverbio con un addetto alla sicurezza della discoteca “Fellini”, degenerato in un’aggressione con un coltello.

La vittima ha riportato una ferita da taglio alla fronte, giudicata guaribile in venti giorni.

L’egiziano è stato tradotto a “San Vittore”, dove rimane a disposizione dell’Autorità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore