Quantcast

Fiera Homi: indagate 8 persone per furto e borseggio

Intenso weekend per la Polizia di Stato del Commissariato di Rho- Pero...

Intenso weekend per la Polizia di Stato di Rho- Pero che, nel corso dell’evento fieristico Homi, ha indagato 8 persone per furto e borseggio.

Gli agenti, come in ogni evento fieristico di particolare importanza, hanno accentuato i controlli finalizzati al contrasto dei furti sia in danno di visitatori che allestitori di stand. Sabato e domenica, dove l’affluenza è maggiore, gli uomini del Commissariato di P.S. hanno indagato 8 persone, 5 cittadini di origine moldava rispettivamente di 32, 31, 35, 34 e 40 anni. I predetti si erano resi responsabili il giorno prima di alcuni furti e borseggi effettuati a carico di visitatori.

Dalla visione delle telecamere interne i 5 sono stati immortalati ed il giorno seguente mentre erano ancora all’opera sono stati sorpresi tra la folla dagli Agenti.

Accompagnati negli Uffici del Commissariato sono stati indagati ed accompagnati alle camere di sicurezza della Questura in quanto non in regola con le norme sul soggiorno.

Il giorno seguente, domenica 14 settembre, è stata la volta di 2 cittadini italiani di anni 44 e di anni 36 i quali il giorno prima si erano impossessati di materiale da uno stand di espositori. I loro volti sono stati immortalati dalle telecamere ed il giorno seguente identificati.

Accompagnati in Ufficio sono stati indagati per furto aggravato e la merce restituita al legittimo proprietario.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore