Quantcast

Evade dai domiciliari: nello zaino nasconde arnesi da scasso

Già scappato e ripreso in agosto dai carabinieri è stato di nuovo arrestato dalla Polizia di Stato mentre girava per la città...

Doveva rimanere in casa agli arresti domiciliari ma girava per la città con uno zaino pieno di arnesi da scasso. A intercettarlo e ad arrestarlo sono stati gli agenti della Polizia di stato di Legnano.

I poliziotti, guidati dal vice questore aggiunto Francesco Anelli, hanno individuato il pluripregiudicato il via Volta. L'uomo, di 39 anni, appena accortosi della presenza della volante si è disfatto dello zaino, nascondendolo sotto una vettura parcheggiata, manovra che non sfuggiva agli agenti. Nella borsa sono stati trovati pinze, scalpelli, martelli e cacciaviti: i classici arnesi utilizzati per scassinare porte, serrature e finestre.

I poliziotti lo hanno subito tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari e hanno poi verificato che, lo scorso 24 di agosto, l'uomo era già stato fermato dai carabinieri della stazione di Castellanza per furto aggravato ed evasione. Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto nuovamente i domiciliari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore