Quantcast

Va al supermercato e ruba alimentari per 715 euro

Ladro seriale, nei giorni scorsi, ha colpito all'Esselunga di via Novara - Fermato dalla Polizia di Stato di Legnano...

Bresaola, parmigiano, scatolette di tonno, salmone norvegese e anche caffè in polvere. Sono alcuni prodotti rubati da un ladro seriale che, nei giorni scorsi, ha colpito all'Esselunga di via Novara rubando 715 euro di merce. L'uomo, di 50 anni, non ha però fatto i conti con la Polizia di Stato di Legnano che lo ha fermato.

Infatti, il 50enne, di origine romena e da poco scarcerato per furto, dopo aver  superato le casse senza pagare la spesa, è stato prontamente bloccato dalla Polizia. 

Nelle borse, gli agenti, hanno trovato Kg.6,3 di bresaola, Kg. 9,1 di parmigiano, 23 scatolette di tonno da 200 grammi, kg.1 di salmone norvegese, 10 confezioni di caffè da 500 grammi, più altri alimenti e bevande.

Da ulteriori verifiche gli uomini del commissariato di via Gilardelli hanno trovato a suo carico numerosi precedenti per furto ai danni di un centro Esselunga nel Torinese, zona in cui gravita l'uomo.

Il soggetto è stato giudicato e condannato alla pena di mesi 4 con il beneficio della sospensione condizionale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore