Quantcast

Rimosso l’alveare gigantesco, riaperto il parcheggio del cimitero

E' stato reso inoffensivo il grosso nido di calabroni fuori dal camposanto di San Vittore Olona - Per sicurezza era stata vietata la sosta delle auto...

(g.somazzi) – E' stato riaperto questa mattina il parcheggio del cimitero di San Vittore Olona, chiuso lunedì scorso a causa di un gigantesco alveare di calabroni formatosi all'interno di un albero vicino alle auto in sosta..

Intorno alle 9 di oggi, sul posto sono intervenuti i tecnici che hanno reso innocuo l'enorme nido di calabroni (nella foto) che si trovava dentro il tronco di una pianta.

In questo modo è stato possibile rimuovere i nastri bianchi e rossi che per tre giorni hanno vietato il passaggio delle automobili nel parcheggio del camposanto.

Lunedì mattina era stato un cittadino a segnalare la presenza dell'alveare: sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale che poi aveva avvisato la Asl.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore