Quantcast

Tenta di separare due cani che litigano e finisce in pronto soccorso

Una passeggiata serale con l'amico a 4 zampe finita davvero male per un 47enne legnanese.- Sul posto la Croce Bianca e la Polizia Locale di Legnano...

(g.s.) – Cerca di separare due cani che litigano e finisce al pronto soccorso di Legnano con un braccio ferito.

Una passeggiata serale con l'amico a 4 zampe finita davvero male per un 47enne legnanese, recatosi nel parcheggio di via Montenevoso dove ha incontrato un conoscente anche lui a spasso con il suo cane.

Tutto sembrava tranquillo, nella normalità, quando a un certo punto qualcosa ha creato tensione tra i due animali, un Pit bull e un Rottweiler. Inaspettatamente, si sono attaccati, sfuggendo al controllo di entrambi i padroni. Dopo un attimo di sorpresa, il 47enne decide di intervenire per cercare di riportare tutto alla normalità: un tentativo fallito in quanto l'uomo è stato morso.

Il malcapitato ha poi ricevuto le prime cure dai soccorritori della Croce Bianca di Legnano, intervenuti sul posto con un ambulanza.  

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi del caso. Con gli agenti, anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore