Quantcast

Auto contro bus: 8 passeggeri feriti tra cui un neonato

Per fortuna, nessuno grave - L'incidente tra le vie Menotti e Genova: contusa anche la ragazza al volante della vettura - Sul posto 3 ambulanze e Polizia Locale...

(g.somazzi) – Scontro tra auto e pullman nell'Oltrestazione. Sono 9 le persone rimaste ferite: la conducente della vettura e 8 passeggeri del bus, tra cui un neonato.

Galleria fotografica

Scontro tra auto e pullman nell'Oltrestazione 4 di 9

È l'incidente avvenuto nel pomeriggio all'incrocio tra le vie Menotti e Genova.

Verso le 18, una Fiat Punto guidata da una ragazza, per ragioni da accertare, è finita contro pullman della Stie che viaggiava verso via Vespucci.

A soccorrere i feriti, tra i quali come detto anche un bimbo di sole 3 settimane, sono intervenute tre ambulanze: una della Croce Rossa di Legnano, una di Busto Arsizio e l'altra della Croce Bianca di Legnano.  I malcapitati hanno fortunatamente riportato solo lievi contusioni.

Per permettere le operazioni di soccorso, dei rilievi del sinistro e di chiusura al traffico di un tratto delle due  vie, sono stati impegnani gli agenti della Polizia Locale cittadina intervenuti con una pattuglia e il nucleo motociclisti.

Sul posto è intervenuto anche il camioncino giallo, il cui operatore ha ripulito il luogo dell'incidente dai detriti lasciati dalle carrozzerie dei mezzi coinvolti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra auto e pullman nell'Oltrestazione 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore