Quantcast

Lite con coltello tra vicini di casa

E' stata una 15enne a lanciare l'allarme - Gli agenti sono subito corsi sul posto e dopo aver sedano gli animi hanno identificato i due litiganti...

Vede il suo papà litigare violentemente con un vicino di casa armato di coltello e decide, in lacrime, di  chiamare aiuto alla Polizia di Stato di Rho.

È il fatto accaduto lo scorso pomeriggio nel Rhodense: gli agenti sono subito corsi sul posto e dopo aver sedano gli animi hanno identificato i due litiganti rispettivamente un 44enne italiano e un marocchino di 36 anni.

L'allarme è stato lanciato dalla figlia di 15 anni del  44enne, spaventata e in lacrime.

Il marocchino è corso fuori dalla palazzina per lanciare l'arma nei campi. Ma gli agenti hanno scoperto tutto e lo hanno condotto negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho – Pero. indagandolo per minacce aggravate dall’uso di un'arma contundente..

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore