Quantcast

Chi riconosce il rapinatore solitario della farmacia?

La Polizia di Stato di Legnano ha deciso di diramare le immagini dell'autore di una rapina in farmacia nell'aprile 2013: «Chiunque lo riconoscesse si faccia avanti»...

È "caccia" aperta al rapinatore che nel 2013 ha effettuato un colpo in una farmacia della città, andandosene indisturbato.

La Polizia di Stato di Legnano, d'accordo con il P.M., ha deciso di diramare le immagini del balordo, ricavate dalla video sorveglianza,  chiedendo aiuto ai cittadini: «Chiunque lo riconcesse si faccia avanti».

L'uomo, lo scorso anno, alle 18.22 di sabato 6 aprile, munito di pistola, si era fatto consegnare circa mille euro in contanti nella farmacia presa di mira. Quindi, è scappato senza lasciar traccia.

E così, dato che il rapinatore non è ancora stato identificato, il vice questore aggiunto del Commissariato cittadino, dr. Francesco Anelli, lancia un appello:   «Nel caso in cui qualche cittadino fosse in grado di fornire utili informazioni ai fini della identificazione del rapinatore, questo ufficio ne sarà grato. Manteremo la riservatezza sulla fonte, che sarà trattata in maniera confidenziale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore