Quantcast

Super lavoro per gli agenti “centauro” della Polizia Locale

Il nucleo del Comando di corso Magenta impegnato anche in inseguimento per fermare un ladro d'auto...

Super lavoro per il nucleo motociclisti della Polizia Locale di Legnano che, nei giorni scorsi durante i servizi di monitoraggio, sorprende prima un ladro d'auto e poi un giovane tossicodipendente in centro città. 

Nel corso di un servizio mirato alla sicurezza, grazie anche ad un nuovo strumento in dotazione al Comando di Corso Magenta che permette di controllare in tempo reale la targa di un veicolo e verificarne la regolarità, è stato sorpreso un cittadino tunisino a bordo di un veicolo di provenienza furtiva.

In questa circostanza, appena avuto il riscontro attraverso la banca dati del Ministero, il nucleo motociclisti del Comando ha messo in atto un breve inseguimento.

L’uomo vistosi braccato, ha fermato l’auto e ha tentato una breve fuga a piedi, ma grazie alla perizia e prontezza degli operatori, veniva immediatamente bloccato. Il cittadino straniero è stato denunciato in stato di libertà per il delitto di ricettazione e il veicolo è stato restituito alla proprietaria, una donna di Cernusco Lombardone che ne aveva subito il furto nel mese di maggio.

Successivamente, durante l’attività delle pattuglie antidegrado, nella zona giardini di Corso Italia, è stato sorpreso un giovane italiano con 1,3 grammi di sostanza stupefacente pronta per essere consumata.

Gli agenti del nucleo motociclisti hanno così fermanto il 18enne residente a Magnago.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore