Quantcast

Ladro di abiti colpisce a Castellanza

Il 31enne è stato preso dai carabinieri della stazione locale...

Ladro di vestiti colpisce in un supermercato: preso dai militari della Stazione Carabinieri di Castellanza. 

L'uomo di 31 anni, nazionalità tunisina, è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato. 

I fatti risalgono a lunedì scorso quando lo straniero, dopo essere entrato nel negozio con una borsa a tracolla, si è impossessato furtivamente di alcuni articoli, in particolare capi di abbigliamento, dandosi poi alla fuga.

Il furto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che ha subito contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto.

I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno bloccato il ladro che, all’interno della borsa, aveva occultato la refurtiva.

Questa è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario mentre, per il responsabile del furto, gravato da precedenti specifici, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore