Quantcast

Incidente a Nerviano: viabilità in tilt per oltre due ore

Nello scontro, quattro le persone ferite, ma per fortuna in maniera lieve...

(g.s.) – Tre veicoli coinvolti e quattro feriti, con il traffico in tilt per oltre due ore.

E' il bilancio dello spettacolare incidente accaduto questa mattina a Nerviano, all'incrocio tra via Cadorna e il Sempione.

Poco prima delle 8, si è verificato lo scontro tra un furgone e una Fiat500, nella carambola è stata coinvolta anche un'altra vettura.

Quattro le persone rimaste ferite: una ragazza di 24 anni e una donna di 49, e altri due giovani rispettivamente di 20 e 22 anni. Per fortuna, tutti i coinvolti nel sinistro sono rimasti feriti in maniera leggera.

Sul posto la Polizia Locale di Nerviano, i carabinieri della Compagnia di Legnano, un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano e una della Croce Rossa di Busto Arsizio. 

Gli agenti si sono occupati dei rilievi dell'incidente mentre i carabinieri della viabilità, che ha ripreso la normalità alle 11.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore