Quantcast

Tamponamento tra 4 auto: una finisce contro un pullman

Sette le persone coinvolte - Nessun ferito gravemente - Saronnese semibloccata - Intervento della Polizia Locale...

(g.s) – Quattro auto si tamponano e, per la violenza dell'urto, una invade la corsia opposta finendo contro un pullman turistico. Nessun ferito grave.

Galleria fotografica

Tamponamento a catena sulla Saronnese 4 di 4

Lo spettacolare incidente è avvenuto verso le 17 di oggi, lunedì 21, sulla Saronnese, al confine tra Legnano e Castellanza.

Davvero forte lo spavento per le persone rimaste coinvolte nell'incidente che ha semibloccato la provinciale.

Sette le persone soccorse dalla Croce Bianca di Legnano: 6 giovani poco più che ventenni e un 41enne.

A riportare tutto alla normalità, ci hanno pensato gli uomini della Polizia locale di Legnano intervenuti sul posto con due pattuglie. In supporto anche gli agenti del Comando di Castellanza.

Le auto distrutte sono state trasportate via da due carro-attrezzi. Poi, è sopraggiunto il furgone per la pulizia stradale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tamponamento a catena sulla Saronnese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore