Quantcast

Punto da 20 api: spavento per un apicoltore

Per ragioni ancora sconosciute, le api sono riuscite a penetrare nella tuta dell'uomo - Soccorso dalla Croce Bianca, non è grave...

(g.s.) – Almeno 20 punture d'api, ma può dire di essersela cavata ancora bene. E' la sfortunata disavventura di un apicoltore finito all'ospedale di Legnano. Se la caverà senza particolari problemi.

Il fatto è accaduto a Cerro Maggiore, in via Chiesa. 

Per ragioni ancora sconosciute, le api sono riuscite a penetrare nella tuta dell'uomo. E l'hanno punto diverse volte, più di 20.

L'apicoltore è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano: per fortuna, come detto, la situazione sanitaria non appare grave.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore