Quantcast

Perquisizioni nei negozi Mirko Oro, indaga la Procura

Più di 60 gli uomini delle Fiamme gialle che all'alba si sono recati nei negozi e nelle abitazioni private di Mirco Rosa...

"Mirko Oro" sotto la lente d'ingrandimento della Procura di Busto Arsizio che, stamattina, in collaborazione con la Guardia di Finanza di Legnano ha dato il via ad una serie di perquisizioni in tutte le 27 attività presenti in Lombardia.

Più di 60 gli uomini delle Fiamme gialle che all'alba si sono recati nei negozi e nelle abitazioni private di Mirco Rosa. Sotto accusa l'intreccio di società che fanno capo all'imprenditore di Rescaldina, noto alle cronache soprattutto per le sue campagne pubblicitarie dai toni forti come quello sulla pena di morte.

A guidare l'inchiesta per una presunta frode fiscale è il sostituto procuratore Nadia Calcaterra.  Si tratta di un'ipotesi di reato ancora da accertare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore