Quantcast

Rescaldinese in fin di vita per uno scippo

La vittima è stata colpita da un arresto cardiaco - I carabinieri stanno indagando per risalire agli autori del crimine...

È in fin di vita la donna che, stamattina, è stata vittima di uno scippo a Rescaldina.

La 58enne era appena uscita di casa  quando, verso le 6.30, in via Roma, due uomini si sono avvicinati afferrandole la borsetta.

Per lo shock la rescaldinese, sotto lo sguardo di alcuni passanti, è crollata a terra colpita da un arresto cardiaco. I balordi intanto erano già fuggiti.

I volontari della Croce Rossa di Legnano insieme al personale dell'automedica hanno portato le prime cure alla vittima condotta, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate.

I carabinieri stanno indagando per risalire agli autori del crimine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore