Quantcast

Per pochi euro rapinano e accoltellano i titolari di un bar

La notte scorsa due uomini, con un casco integrale in testa, sono entrati in un locale di viale Toselli - Bottino circa 20 euro...

(g. somazzi) – Per pochi euro aggrediscono e accoltellano i titolari di un bar sul Toselli a Legnano.

Poco prima della mezzanotte, due uomini, travisati con un casco integrale in testa, sono entrati nel locale e, armati con un coltello, hanno minacciato i due baristi.

Tra questi ultimi, rispettivamente di 20 e 32 anni, e i rapinatori è nato un diverbio e i due lavoratori sono stati feriti, mentre i malviventi sono riusciti a scappare con il magro bottino di circa 20 euro.

Sono stati i volontari della Croce Rossa di Legnano a portare le prime cure ai due baristi, trasportati, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

I carabinieri della Compagni di Legnano stanno cercando di risalire ai due rapinatori.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore