Quantcast

Pena confermata per l’omicida di Stefania

E' stato condannato a 17 anni di reclusione il medico legnanese Roberto Colombo che, nell'estate del 2012, massacrò la sua ex compagna con un mattarello...

E' stato condannato a 17 anni di reclusione il medico legnanese Roberto Colombo che, nell'estate del 2012, uccise a colpi di mattarello l'ex compagna di 39 anni Stefania Cancelliere.

Un fatto che sconvolse la città in quanto, l'efferato omicidio si sconsumò nell’atrio del palazzo, di via Marconi a Legnano, dove la coppia abitava separata.

In giornata è stata confermata la sentenza già emessa dal giudizio in primo grado: l'assassino è stato quindi condannato a 17 anni di reclusione oltre che al risarcimento di quasi un milione e mezzo di euro destinati ai tre figli della vittima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore