Quantcast

Ladro di merendine e bevande preso nel weekend di Pasqua

Un ladro già conosciuto dalle Forze dell'Ordine in questi giorni di festa ha scassinato due distributori automatici in una scuola e in un benzinaio: preso dalla Polizia di Stato...

(g.s.) – Scassinatore "seriale" di distributori automatici colpisce nel weekend di Pasqua e ruba merendine e bevande anche agli studenti in vacanza.

Si tratta un uomo di origine tunisina senza fissa dimora, già conosciuto dalle Forze dell'Ordine, che in questi giorni di festa ha colpito in una scuola della città e in un benzinaio sul Viale Sabotino.

Gli agenti del Commissariato sono riusciti a riconoscere il ladro attraverso le immagini della video sorveglianza del punto vendita e, in poco tempo, hanno rintracciato l'uomo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore