Quantcast

Sorvegliati speciali di Legnano nel “mirino” della Polizia di Stato

Gli agenti del Commissariato cittadino hanno effettuato un controllo straordinario, durante il quale è stato rintracciato in tempo record un delinquente...

(g.s) – Arrestati ai domiciliari e sorvegliati speciali nel "mirino" della Polizia di Stato legnanese.

Gli agenti del Commissariato cittadino hanno effettuato un controllo straordinario, durante il quale è stato rintracciato in tempo record un delinquente che aveva evaso la sorveglianza speciale.

Impegnate nello speciale servizio due volanti e  per le attività investigative una pattuglia in borghese con gli agenti dell'ufficio anticrimine.

Durante il monitoraggio, effettuato nelle fasce orarie notturne proprio quando aumenta il rischio della commissione di reati, sono state controllate 30 persone sottoposte a misure restrettive.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore