Quantcast

Sequestrati 2chili di droga e arrestato un pusher

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Legnano hanno arrestato un 58enne di Buscate, pregiudicato, in libertà vigilata, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti...

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Legnano hanno arrestato un 58enne di Buscate, pregiudicato, in libertà vigilata, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato, dopo che aveva parcheggiato la sua autovettura in via Collodi a Buscate.

I carabinieri gli hanno fatto aprire la macchina e, all’interno dell’abitacolo, hanno trovato ben 2chili di marijuana in una busta di carta e altri 40 grammi all’interno di due confezioni di cellophane.

L’uomo è stato quindi arrestato e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore