Quantcast

Controlli nelle scuole: presi due giovani pusher

In questi giorni i carabinieri della Compagnia di Legnano sono stati impegnati in servizi antidroga in prossimità delle strutture scolastiche...

In questi giorni i carabinieri della Compagnia di Legnano sono stati impegnati in servizi antidroga nei pressi delle scuole. 

A Parabiago, in via Crivelli, nel parco antistante l’istituto comprensivo “Manzoni”, i carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato un 17enne, incensurato, studente, per il reato di per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato dialogare con altri coetanei con atteggiamento sospetto. La perquisizione personale ha permesso di trovare addosso al giovane tre dosi di marijuana, mentre a casa sono state trovate altre 13 confezioni di stupefacente per un totale di 6 grammi circa ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi arrestato e tradotto nel carcere minorile “Beccaria” di Milano.

A Pogliano Milanese, in via Mazzini, nei pressi del parchetto pubblico adiacente alla scuola elementare, la pattuglia della Stazione di Nerviano hanno fermato un 22enne cubano, pregiudicato, di Parabiago, che aveva nel marsupio 18 dosi di marijuana e ben 835 euro in contanti. A casa sono poi stati trovati ulteriori 80 grammi di marijuana.

Il giovane è stato denunciato per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore