Quantcast

Spaccata al bar del Parco Castello: i ladri fuggono con 5 euro in centesimi

Pensando di trovare la cassa piena di denaro, una banda ha scassinato una delle serrande della struttura nell'area verde...

(g.s.) – Si introducono, nella notte, nel chiosco del Parco Castello di Legnano e rubano 5 euro in centesimi, dimenticandosi sul posto i ferri del mestiere.

Pensando di trovare la cassa piena di denaro, una banda di ladri, con la complicità del buio, ha scassinato una delle serrande della struttura nell'area verde: prima hanno girato le telecamere mettendole fuori uso e poi si sono introdotti nell'attività.

I balordi, però, si sono dovuti accontentare di un paio di bicchieri di plastica pieni di centesimi.

Nella fuga, poi, hanno abbandonato sul posto alcuni attrezzi utilizzati per lo scasso.

Un brutto risveglio, stamattina, per il titolare del baretto che, appena accortosi dell'intrusione, ha lanciato l'allarme.

A verificare l'accaduto sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Ingenti i danni arrecati dai balordi che, oltre ad aver letteralmente "accartocciato" la serranda in ferro,  hanno rotto il vetro di una finestra nel retro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore