Quantcast

NUBIFRAGIO SUL LEGNANESE

Alberi caduti sia in zona B.Fit, sia del supermercato Coop nell'Oltrestazione...

Galleria fotografica

NUBIFRAGIO SUL LEGNANESE 4 di 10

Una "Bomba d'acqua" ha investito in pieno l'Alto Milanese, accompagnata da folate di vento fortissimo. Il violento acquazzone attorno alle 20 ha creato diversi disagi in città.

In particolare, da segnalare, un albero d'alto fusto caduto in zona Bfit. La pianta ha invaso completamente via Galvani. Fortunatamente, non si registrano danni alle persone. Abbattuata, tuttavia, parte della recizione del noto centro sportivo.

Attorno alle 23, la Protezione civile ha chiuso l'incrocio tra via Genova e via Menotti, a causa della caduta di un altro albero sul tetto del supermercato Coop.

In centro, piazza Monumento, è stata ricoperta da sacchi dell'immondizia sparsi per la strada.

La fotografia in via Galvani è stata scattata dal nostro lettore, Alessandro Chiarenza. Quelle di piazza Monumento e di via Genova sono di Gea Somazzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

NUBIFRAGIO SUL LEGNANESE 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore