Quantcast

Asti: ultimo test prima del Palio

Serata con qualche mossa non certa agevole per lo starter legnanese Gennaro Milone, impegnato con fantini tra il vivace e l'agitato oltre misura...

Serata con qualche mossa non certa agevole per lo starter legnanese Gennaro Milone, impegnato con fantini tra il vivace e l'agitato oltre misura


(m.t.) – Ultimo appuntamento prima del Palio di domenica 21 settembre, ad Asti, con in pista tutti i fantini e i cavalli che si daranno battaglia sul sabbione di piazza Alfieri.

Una riunione che, specie nell'ultima corsa, ha messo a dura prova il mossiere Gennaro Milone, non certo agevolato da fantini che hanno creato un vero caos tra i canapi.

I responsi tecnici indicano in Murtas il vincitore della prima corsa, davanti ad Atzeni e Pusceddu.
Nella seconda, Dino Pes, con il cavallo dell'ultimo Palio a Legnano, ha regolato Gheduzzi e Chiti.
Mulas su Dr. House ha vinto la terza batteria, precedendo Villella.
Atzeni davanti a tutti nella quarta corsa, con Pes e L'Inglese in seconda posizione.
Ballesteros, Chessa e Calvaccio è stato il podio della quinta batteria.
Infinita la mossa dell'ultima corsa. Dopo oltre mezz'ora di caos, Siri, con il purosangue seggianese che ha disputato la Provaccia con La Flora, supera di una incollatura Atzeni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore