Quantcast

Dj Angelo “battezza” il cavallo della Flora: Nipos

Al Cascinone sono arrivati a radio deejay e dj Angelo assegna il nome al cavallo del Palio...

Anche Dj Angelo si appassiona al nostro Palio. Il noto conduttore di radio deejay dà così il nome al cavallo della contrada La Flora, al canapo per il Palio di domenica.

Si chiamerà "Nipos", rifacendosi alla "cartomante" che ha lasciato il suo lavoro di tassista per dedicarsi all’arte divinatoria.  Grazie all’ascesa mette in pratica i suoi poteri per aiutare gli altri, a gratis.

Al Cascinone, insomma, clima sereno e tranquillo, per adesso: "Le preoccupazioni, le tensioni, le ansie lasciamole ad altri…", ci dicono in coro sotto il maxi-tendone del maniero

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore