Quantcast
Palio di Legnano

Provaccia – Memorial Favari, la festa del Collegio

Stasera, tante novità per il tradizionale appuntamento in notturna...

Tradizionale appuntamento in notturna, questa sera, dalle 20.30, con la Provaccia – Memorial Luigi Favari.

La corsa che anima la vigilia del Palio è il primo appuntamento ippico sempre in grado di vivacizzare il mondo contradaiolo. L'anno scorso ha vinto Legnarello. Quest'anno sarà caratterizzato dall'esordio ufficiale a Legnano del nuovo mossiere Massimiliano Narduzzi.

Così al canapo:

San Martino: Gianluca Mureddu
Sant’Ambrogio: Mattia Chiavassa
San Domenico: Alessio Giannetti
La Flora: Marco Bitti
San Bernardino: Jacopo Pacini
San Magno: Donato Calvaccio
Sant’Erasmo: Andrea Farris
Legnarello: Giosuè Carboni

Tante le novità che animeranno la festa del Collegio. Da ricordare soprattutto il ritorno degli sbandieratori e la sfilata delle associazioni sportive cittadine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore