Quantcast

Giuseppe Zedde vince a Fucecchio

"Gingillo" vince davanti a Pes e Sanna - E adesso a Legnano?

Giuseppe Zedde trionfa dall'inizio alla fine a Fucecchio e, adesso, a Legnano?

La vittoria di un big nel Palio che precede di così pochi giorni quello di Legnano può sicuramente aiutare ancor più qualche manovra che si agita da tempo e altrettanto certamente chi può essere felice di questo risultato è San Martino.

I biancoblu, dopo la notizia di qualche problema al cavallo scelto da S.Domenico, oggi vedono anche S.Erasmo allontanarsi un po' dai favori del pronostico. Sempre tra i prim'attori, solo Atzeni resta una mina vagante per i piani di via dei Mille.

Ma sarà proprio così? Non sarà questo solo il pensiero del cronista che legge un Palio di Fucecchio in maniera troppo superficiale e, soprattutto, senza tener conto che un big è sempre un big e che, se a Zedde si offre l'occasione della doppietta, Fucecchio e Legnano, non se la lascerà certo sfuggire?

Certo che il Palio di Legnano diventa ancora più intrigante e da domani in avanti chissà quante previsioni verranno avanzate. Orecchie attente…

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore