Quantcast

Pes rivince ad Asti

Il fantino di S.Domenico domina la riunione notturna di sabato - Legnano "battezza" un nuovo mossiere...

Dino Pes ha vinto il Gran Premio del Collegio dei Rettori, svoltosi sabato sera sulla pista astigiana dello stadio Censin Bosia. Il fantino ufficiale della contrada legnanese San Domenico, ha vinto una combattuta finale davanti a Migheli e a Mulas.

La riunione, mossiere Renato Bircolotti, ha rappresentato un primo importante appuntamento in vista del Palio di settembre. 

Nelle corse secche, successi di Pusceddu, Ballesteros e Di Piazza. 

La stagione delle corse a pelo proseguirà domenica prossima, 2 agosto, a Feltre, con il tradizionale Palio che vedrà sul verrocchio il legnanese Gennaro Milone, già ingaggiato anche per il Palio di Castel del Piano, a settembre. 

Sulla scena dei mossieri che si stanno proponendo nel circuito nazionale, intanto, Legnano propone un nome nuovo. Quello di Pasquale Matricciani, a sinistra nella foto con Milone, incaricato di dare la mossa al Palio di Montagnana a fine agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore