Quantcast
Palio di Legnano

Barbareschi in festa a S.Bernardino

Al maniero di S.Bernardino, appassionati di cavalli e loro familiari riuniti per un pranzo in assoluta amicizia...

Una festa non solo per i barbareschi, ma anche per i loro familiari, riuniti tutti nel salone del maniero di S.Bernardino.

Galleria fotografica

Barbareschi in festa - luglio 2015 4 di 10

Il pranzo si è svolto in assolouta allegria e profondo spirito d'amicizia, come solo il mondo del Palio, pur carico di motivo di contrasto tra i suoi protagonisti, sa offrire.

Un esempio, come tengono a sottolineare i promotori dell'evento, forse unico tra i palii d'Italia, perchè a Legnano il motto del Collegio "In corde concorde, in pugna pugnantes" vale per tutti quanti ruotano attorno alle nostre contrade.

Obiettivo dei barbareschi, rinnovare ogni anno l'incontro in un maniero diverso, per dare continuità alla loro amicizia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Barbareschi in festa - luglio 2015 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore