Quantcast
Palio di Legnano

Palio: nessuna novità nelle monte

Confermati i dieci fantini sin qui al canapo - Giovedì sera, alle 19.30, la carriera di luglio...

Giovanni Atzeni, in primo piano, e Elias Mannucci, vincitori con Legnarello nel maggio scorso e sicuri protagonisti al Palio di Siena


Civetta al mattino e Tartuca alla sera, Sono le due contrade che, a Siena, hanno vinto la quarta prova e la prova generale del Palio di Provenzano 2015.

Due altre prove che hanno confermato le monte fin qui arrivate al canapo e cioè:

Leocorno Elias Mannunci (Mississippi)
Torre Andrea Mari (Morosita Prima)
Selva Luigi Bruschelli (Quit Gold)
Nicchio Giovanni Atzeni (Occolè)
Pantera Jonatan Bartoletti (Quintiliano)
Civetta Walter Pusceddu (Roba e Macos)
Oca Francesco Caria  (Oppio)
Onda Alberto Ricceri (Osama Bin)
Montone Massimo Columbu (Porto Alabe)
Tartuca Carlo Sanna (Macambo)

Giovedì mattina, alle 7.45, la messa del fantino alla cappella di piazza del Campo, quindi, alle 9, la Provaccia e subito dopo la signatura dei fantini.Alle 17.20, inizio del corteo. Alle 19.30, la corsa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore