Quantcast
Palio di Legnano

Il Palio social è giallorosso

Legnarello bissa il successo del basket con i like su Facebook - Dietro La Flora... Sfilanti al campo gratis solo sulla tribuna dietro al prato  

Legnarello bissa il successo del basket con i like su Facebook. Una gara combattuta solo contro La Flora rimasta dietro, nonostante lo sprint finale, di 60 "mi piace". Infatti le altre contrade hanno ricevuto poche preferenze (terza classificata San Domenico con 309 voti).

Si conclude così il primo contest "Vinci con un like", una delle iniziative della campagna di comunicazione del Palio 2015. La premiazione si svolgerà il 1° maggio in occasione dei manieri aperti. A Legnarello verranno consegnati 100 litri di birra, sponsorizzati da "I giorni di Bacco".

In corso ora su facebook il concorso dedicato ai fotografi e alle immagini più belle degli ultimi anni palieschi, votate anch'esse su facebook a suon di like.

Di seguito i punteggi finali del contest “Vinci con un Like” #inPalio

– LEGNARELLO 1258

– LA FLORA 1198

– SAN DOMENICO 309

– SANT’ERASMO 216

– SAN MARTINO 197

– SAN BERNARDINO 178

– SANT’AMBROGIO 160

– SAN MAGNO 94

Per approfondimenti: 

Palio 2015 a suon di like: la tradizione diventa social

Concorso palio: all'ultima curva è in testa Legnarello

Sfilanti al campo gratis solo sulla tribuna dietro al prato

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore