Quantcast
Palio di Legnano

Sfilanti al campo gratis solo sulla tribuna dietro al prato

Polemiche su Facebook iin merito all'ingresso gratuito al campo per gli sfilanti il giorno del Palio - I chiarimenti dal Comitato Palio...

Polemiche su Facebook iin merito all'ingresso gratuito al campo per gli sfilanti il giorno del Palio. In questi giorni infatti era apparso un post sulla pagina "Questa è Legnano" in cui un contradaiolo, sfilante, chiedeva come mai avrebbe dovuto «comprarsi un biglietto per evitare di rimanere fuori dal campo il giorno del Palio, nonostante siamo NOI che facciamo lo stesso. Ora, visto che non ricordo episodi di violenza hooligan tali da prendere in considerazione questa decisione per la "sicurezza", vorrei che chi ha deciso ciò possa darci delle spiegazioni in merito, perchè come sempre viene deciso tutto senza tenere in considerazione l'opinione di chi il Palio lo fa»

Ipotesi smentita ufficialmente dal Comitato Palio, il quale ha ribadito che l'ingresso per gli sfilanti al campo è garantito e gratuito nella tribuna di ferro dietro il prato. Di seguito il loro comunicato.


L’ingresso per gli sfilanti è, come è sempre stato, garantito e gratuito nella cosiddetta “Tribuna sfilanti”, che è quella in ferro posizionata dietro il prato.

Ogni settore ha la sua capienza massima certificata e pertanto la “migrazione” verso altri settori non può essere consentita per problemi di sicurezza.

Gli sfilanti che volessero assistere al Palio da un settore differente da quello loro assegnato dovrà dotarsi del biglietto corrispondente.

Palio di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore