Quantcast
Palio di Legnano

A Fucecchio, largo ai giovani

Bruschelli junior vince la corsa dei puri davanti al giovane Coghe - La Flora si ferma ancora dopo una partenza a razzo...

Nuovo test per cavalli e fantini del Palio 2015. Sulla pista di Fucecchio, mossiere il toscano Luciano Gigliotti, dopo la riunione all'Usignuolo, Atzeni, Mari e Siri sono tornati in pista nell'unica corsa dedicata ai purosangue.

Galleria fotografica

Corse a pelo Fucecchio, 26 aprile 2015 4 di 7

La batteria è stata vinta da Bruschelli junior davanti al giovane Coghe. A seguire Mari ed Atzeni. Siri ha praticamente ripetuto la finale del GP a Borsano. Ancora una volta è schizzato fuori dal canapo, come mosso da una molla. Ormai il fantino di Monteroni si è specializzato in mosse da protagonista. Dopo un giro e mezzo al comando, Siri ha però richiamato di nuovo la cavalla seggianese, lasciando via libera agli avversari.

A questo punto la domanda sorge inevitabile: che succede alla Flora? Non è che fantino e cavallo si abituino troppo a queste frenate e lo facciano anche il giorno del Palio?

"In questi test, corriamo con il freno a mano – il commento rassicurante del capitano rossoblu Dario Giudici ai suoi contradaioli – .Al Palio, tranquilli, nessuna frenata!".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corse a pelo Fucecchio, 26 aprile 2015 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore